Infeltriscimi – Daniela Balducci

Daniela Balducci è una giovane artista e creativa italiana dotata din da ragazza di uno spiccato senso estetico è di una passione innata per l’arte e gli oggetti realizzati a mano.

Come ci racconta lei stessa quello che adora è sperimentare: “Dopo il conseguimento della Maturità Artistica e gli studi alla Facoltà di Architettura, mi sono dedicata a varie espressioni artistiche, dal disegno alla decorazione passando per la ceramica e gli affreschi“.

Nel 2010 Daniela ha scoperto il mondo del feltro, una vera e propria “rivelazione” che l’ha portata a frequentare alcune tra le più conosciute feltraie, provenienti da ogni parte del mondo.

Con questa manualità, antica e metodica, Daniela ha trovato il modo per coniugare la sua passione per i colori con la ricerca di forme nuove ed insolite.

Creare è uno stimolo per mettersi alla prova, una sfida ed anche un gioco:“Cerco di realizzare oggetti utili che possano far parte del nostro quotidiano e sono sempre alla ricerca di nuove ispirazioni. I risultati sono sempre gratificanti, a volte con piacevoli imprevisti, e poi non si può replicare in serie, si va oltre la personalizzazione”.

Potete contattare Daniela visitando la sua pagina Facebook cliccando QUI o il suo sito internet cliccando QUI. Vi ricordo che potete acquistare le sue creazioni tramite il suo Shop su A Little Market cliccando QUI.

 

Advertisements

One response to “Infeltriscimi – Daniela Balducci

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s