Uno stile tutto mio: Crisdemarchi Atelier

Cris De Marchi e una giovane artista e creativa innamorata della vita e dei colori, che ha iniziato la sua attività credendo fermamente in un sogno, nel desiderio di poter realizzare qualcosa che fosse suo e che potesse condividere con gli altri.

È la stessa Cris a spiegarci come questo suo viaggio ha avuto inizio: “Quando ho iniziato, avevo in mente un’idea: realizzare cose che raccontano storie utilizzando materiali naturali abbinati a svariati e luminosi colori“.

Dare vita e far crescere la sua attività è stato un lavoro che ha richiesto impegno, coraggio e caparbietà, una sida che Cris ha affrontato potendo contare anche su chi l’ha sostenuta: “Ci tengo a farvi scoprire come dal nulla, con l’aiuto di mio marito, ho fatto nascere il mio atelier. Io, avendo un’idea nella mente, non mi sono arresa e ho piantato il mio albero… Oggi finalmente ne vedo i frutti”.

Realizzare creazioni per Cris è un qualcosa che non si ferma al semplice dare forma all’oggetto ed assemblarne le parti, vuol dire trasmettergli una parte di sè, della propria essenza, dargli un significato: “…in questi abbinamenti io vi racconto anche la mia vita…le mie creazioni sono ispirate dalla mia famiglia e dai ricordi della mia infanzia”.

Le creazioni di Cris hanno uno stile semplice ma arricchite da un tocco femminile intimo e delicato da una cura impareggiabile per i dettagli, i ricami e le rifiniture tali da renderle uniche.

Come ha ribadito Cris parlando di ciò che crea: “Questo è il mio atelier. Nel mio atelier io creo cose, e le mie cose sono fatte col il cuore!

Se volete potete contattare Cris inviando un messaggio al suo indirizzo di posta crisdemarchi@yahoo.com o visitando la sua PaginaFacebook cliccando QUI.

Non dimenticate inoltre di visitare il suo shop online su Etsy (dove potrete acquistare tutte le sue splendide creazioni) cliccando QUI.

Vi ricordo che ogni oggetto dalle borse agli accessori è completamente realizzato a mano in maniera artigianale e può essere personalizzato su commissione.

Leave a Reply

