Still On Time

Stefania Santarcangelo è una giovane ed intraprendente artista italiana che vive tra Berlino e Milano, nata nella splendida città di Lecco, ma trasferitasi ormai da alcuni anni nella capitale tedesca.

Eclettica negli interessi, adora sperimentare molteplici forme espressive che includono la digital art, la pittura, il disegno, la scultura e la realizzazione di creazioni ready-made.

E’la stessa Stefania a parlarci delle sue creazioni:

“…Still On Time nasce nel 2014 a Berlino come versione indossabile dei concetti che ho sempre approfondito nell’arte, quello del tempo, l’apparenza, il subconscio, l’unicità e il meccanismo. Essere “ancora in tempo” per liberare purezza, verità e desideri è ciò che vorrei si ricordasse chi indossa i miei gioielli.

Berlino è una città di grande ispirazione, lì trovo tutti i minuti componenti da unire con minuziosa precisione ma anche intrigante casualità in ogni unico e diverso gioiello.

L’antico si unisce al moderno, gli animali agli ingranaggi, i quadranti si piegano sulle nostre dita, i meccanismi coi rubini si fermano e seguono ora la cultura steampunk ora lo stile vittoriano ora il mondo fiabesco…”Ognuno dei gioielli di Stefania, sia esso un anello, un bracciale, orecchino o pendente è realizzato usando gli ingranaggi di vecchi orologi, oggetti a volte simili ma sempre diversi, irripetibili proprio come delle piccole opere d’arte da indossare.

Potete contattare Stefania visitando la pagina Facebook di Still On Time cliccando QUI o il suo shop su Etsy cliccando QUI. 

Advertisements

One response to “Still On Time

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s