La Petite Decò

Mi chiamo Maria,e la mia pagina si chiama La petite decò, sono sicialiana ma abito in toscana da 12 anni,la mia passione sono le paste modellabili, il riciclo, lo scrap, la pittura, cerco di fare coincidere tante tecniche in una sola creazione, creandomi io stessa i materiali con le quali farle, ad esempio la carta pesta o la pasta di frumina con la quale faccio i miei calici ed i miei cofanetti.

Per le mie dolls invece uso le paste polimeriche,una scoperta davvero incredibile per quanto mi riguarda. Il mio stile varia tra il gotico,il vittoriano,lo steampunk,e il fairy..mi piace legare le mie creazioni alla natura e al tempo.

Potete contattare Maria visitando la pagina Facebook di La petite decò cliccando QUI o inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica alexiell@hotmail.it.
potete inoltre ammirare le sue creazioni sul suo profilo Pinterest cliccando QUI o acquistarle nel suo shop digitale su Etsy cliccando QUI.

Leave a Reply

