Il Magico mondo di Ploppi

Mi chiamo Giovanna e sono una creativa, nel senso che mi piace dar vita a tutto ciò che mi frulla in testa, senza dare limiti alla creatività e all’immaginazione..

Partendo da mie idee, richieste o suggerimenti le trasformo in progetti, bozzetti e schizzi su carta per poi realizzare le mie creazioni usando le paste polimeriche.
La mia passione si consolida nel 2011 quando do vita al mio magico mondo, o meglio a “Il Magico Mondo di Ploppi”.

Realizzo di tutto :bijoux,action figures,cake topper e tutto ciò che la fantasia concede. Realizzo anche su commissione dunque non esitate a dare sfogo alla fantasia!

Potete contattare Giovanna visitando la pagina Facebook de Il Magico Mondo di Ploppi cliccando QUI o inviando una email all’indirizzo di posta elettronica ploppicreations@hotmail.it.

Se volete potete seguire Giovanna anche su Instagram cliccando QUI e su Deviantart cliccando QUI e sul suo canale Youtube cliccando QUI.

Leave a Reply

