Ai Ferri Corti

Mi chiamo Anna, abito a Sassello (sulle colline della splendida Liguria) e faccio la mamma e la creativa a tempo pieno…mi piace lavorare soprattutto all’ uncinetto, sperimentando e cogliendo spunti dai colori della natura e seguendo i bellissimi lavori di altre creative…

La mia missione è svecchiare questa tecnica che rischia spesso di “puzzare” di naftalina!

Per farlo seguo la moda e contamino i miei lavori con tecniche miste…la mia passione sono i bijoux….e odio fare lavori in serie!

Potete contattare Anna visitandola pagina Facebook di Ai Ferri Corti cliccando QUI.

2 responses to “Ai Ferri Corti

Leave a Reply

