Eden Creazioni

Mi chiamo Eva e da sempre ho la passione per l’arte e tutto ciò che può far diventare una semplice idea, realtà…Questa passione e’ diventata sempre più coinvolgente, e si è intensificata con i preparativi del mio matrimonio.

Gli anni passano ma la passione cresce sempre di più, ispirata da momenti della mia vita e dalle esperienze di tante di voi.

Le mie creazioni sono del tutto artigianale e fatta a mano, con varie tecniche e materiali tra cui gesso, stoffe, fimo e pasta di mais.

Potete visitare la pagina Facebook di Eden Creazioni cliccando QUI o il suo blog cliccando QUI.

4 responses to “Eden Creazioni

Leave a Reply

