Handmade for your house di Fran C’è

Francesco: “nome d’arte” Fran C’è Sabba, la mia passione nasce con la frequentazione di un istituto artistico dove ho conseguito il diploma professionale di maestro d’arte orafa. Con l’inizio della crisi economica nel 2006 e piccoli problemi di salute mi sono ritrovato senza lavoro ed è così che ho intrapreso la strada dell’artigianato artistico.

Dopo aver fatto l’operaio in fabbrica, il giardiniere, il manutentore  forestale, varie  vendemmie ed anche una piccola “avventura” come barista, oggi mi ritrovo in un mondo lavorativo che non ha nulla a che fare con i gioielli. La mia arte ora si esprime attraverso il vetro, decorato con colori a caldo (cotti in forno) e colori a freddo (asciugati all’aria).

Tra i miei lavori ci sono portacandele (la mia soddisfazione  più grande con i loro effetti di luce colorata), lampade (ricavate da vecchie bottiglie ed assemblate completamente da me anche nella parte elettrica), plafoniere, portafoto da tavolo e da parete,  specchi e ritratti su specchio di personaggi famosi. Uno dei lavori che offro in esclusiva è il ritratto personale su specchio, realizzato partendo da una fotografia del soggetto. Ho anche molti progetti di riciclo creativo in sospeso, in questo momento fermi per mancanza di fondi…

Per ora propongo le mie “piccole opere” nei mercatini per hobbisti, in attesa di tempi migliori che mi permettano di aprire un piccolo laboratorio artgianale  dove creare e vendere il frutto del mio lavoro.

Potete contattare Francesco inviando un messaggio di posta elettronica a madeforhouses@gmail.com o visitando il suo sito cliccando QUIla sua pagina Facebook cliccando QUI e Google+ cliccando QUI.

Leave a Reply

