Creazioni Rita C. …Only Handmade!

Mi chiamo Rita Cappiello e fin da bambina mi sono dedicata, con impegno sempre maggiore, a lavori fatti a mano e a tutto ciò che riuscisse ad esprimere la mia creatività.

La mia passione più grande è l’uncinetto, con il quale nel tempo ho imparato a realizzare veramente di tutto, da indumenti a bomboniere o pupazzi. Mi diverte molto la tecnica degli amigurumi, che eseguo con continuità oramai da anni e che ogni giorno mi sorprende di più per tutte le cose che riesco a creare e mi regala tante soddisfazioni.

Inoltre amo molto creare bijoux artigianali con catene, pietre, perle, swarovski, ma anche con perline miyuki.

Da queste mie grandi passioni nel 2010 nasce Creazioni Rita C. …Only Handmade!, che rappresenta il mio progetto per condividere e far conoscere le mie creazioni attraverso il web e anche per interagire con altre creative e imparare sempre qualcosa di nuovo.

Se volete conoscere meglio Rita e le sue creazioni, potete passare a trovarlai sul suo sito internet cliccando QUI o il suo blog cliccando QUI.
Potete contattare Rita anche su Facebook visitando la sua pagina cliccando QUI.

Leave a Reply

