Miciperdo

7Miciperdo nasce da un’idea di Simona Marini per poter dare spazio alla sua vena creativa ma anche entrare in contatto con altri artisti ed artigiani e dare vita a momenti di crescita e confronto.

Da alcuni anni impegnata nell’ambito del turismo e della formazione, Simona si sta impegnando per valorizzare le potenzialità ed il patrimonio artistico e storico/culturale della sua terra, promuovendo eventi che spaziano dall’artigianato al sociale.

Come è solita ribadire Simona, l’artigianato è un valore primario, non un valore aggiunto. Vestendolo della giusta dose di modernità lo si riconsegna alle nuove generazioni.

A queste sue attività Simona affianca un impegno in attività di artigianato che spazia dal classico alla sperimentazione.
Tra le sue tecniche la tessitura di perle, la lavorazione di paste modellabili e l’uncinetto con le quali esegue lavori di straordinaria fattura.

Potete contattare Miciperdo visitando la sua pagina Facebook cliccando QUI o visitando il suo sito internet cliccando QUI.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s