Trasparenze – Creazioni in vetro

Mi chiamo Lorenza Pini, vivo a Trigolo in provvincia di Cremona.

Dopo essermi diplomata presso il Liceo Artistico Tradizionale Bruno Munari a Crema, ho realizzato il mio sogno frequentando VETRORICERCA GLAS & MODERN a Bolzano diplomandomi e diventando Artigiana Esperta nelle lavorazioni del vetro.

Dal 2007 ho un piccolo laboratorio “Trasparenze”, dove creo tante piccole opere in vetro spesso associandolo ad altri materiali ad esempio il legno, il rame, la pietra…

Ultimamente ho scoperto anche il mondo del Fimo, creando tanti piccoli oggetti, puntando sempre comunque al pezzo unico e al mondo dell’ HANDMADE!

La maggior parte dei miei lavori sono eseguiti su commissione

Potete contattare Lorenza visitando la pagina Facebook di Trasparenze – Creazioni in vetro cliccando QUI.

Leave a Reply

