Vale’s Lab

Mi sono buttata a capofitto nell’artigianato da circa un anno, quando ho imparato a realizzare gioielli con la tecnica del soutache (che consiste nel cucire delle fettucce da cui prende il nome la tecnica stessa, incastonando Swarovsky, perle o centrali di diverse dimensioni e natura).

Mi è venuto spontaneo abbinare questa tecnica ai miei dipinti, così ho iniziato a creare dei centrali personalizzati, dipinti a mano, su diversi supporti (paste polimeriche, ceramica, legno) da lavorare a soutache. Ricevo anche commissioni di dipinti famosi miniaturizzati e trasformati da me in spille, ciondoli o orecchini. Sempre tutto rigorosamente dipinto a mano!

A Genova tengo dei corsi per imparare questa meravigliosa tecnica, oltre che a quelli di pittura per grandi e piccini.

Potete contattare Vale’s Lab visitando la sua pagina Facebook cliccando QUI o acquistare le sue creazioni visitando lo shop onlone cliccando QUI.

Leave a Reply

