Le Magie di Francesca

Maestra delle arti, Francesca Margiotta da quasi vent’anni è inserita attivamente nel mondo dell’artigianato maturando esperienza non solo come “creatrice” ma anche com insegnante.

Specializzata nella lavorazione della pasta di mais (conosciuta anche come porcellana fredda) l’eccezionale Francesca è in grado di realizzare dei piccoli capolavori di produzione artigianale.

Ogni creazione di Francesca è è caratterizzata dal suo stile unico ed inconfondibile frutto di un intenso processo creativo unito ad una “certosina” cura per i particolari per un risultato che non può far altro che stupire.

Dalle deliziose bambole completamente modellate a mano alle miniature dall’oggettistica alle bomboniere, dai cake topper ai complementi d’arredo, le strepitose creazioni nate dalle magiche mani di Francesca sono tutti tesori da custodire ed ammirare, frutto di amore e passione.

Se volete potete contattare Francesca Margiotta tramite la sua pagina Facebook cliccando QUI o il visitando il suo sito Le Magie di Francesca cliccando QUI

Vi ricordo inoltre che Francesca Margiotta organizza corsi per imparare a lavorare la pasta di mais, singoli o di gruppo, per adulti e bambini.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s