ANT Made

Mi chiamo Antonella ma da 3 anni sono diventata ANT made perchè creo creo creo. Ho sempre avuto una forte passione per le arti applicate infatti mi sono diplomata come grafica pubblicitaria. Ultimamente ho trovato il modo di sfogare tutta l’immaginazione che mi brucia dentro, utilizzando l’argilla sintetica.

Il mio estro è poliedrico, tutto quello che vedo mi dà ispirazione, per golosità realizzo bijoux e calamite a forma di dolci ma sempre strizzando l’occhio all’eleganza. Per soddisfare invece il mio lato “old fashion girl” mi piace rielaborare lo stile steampunk con inserti meccanici e materiale di riciclo. Oltre che per i monili uso la pasta sintetica per realizzare bottoni e componenti per i miei sockdolls, pupazzi realizzati con calzini e guanti….ve l’avevo detto che mi piace creare?

Potete contattare Antonella inviando un’email a info@ant-made.it oppure visitando la pagina Facebook di Ant Made cliccando QUI o il suo sito web cliccando QUI.

Leave a Reply

