Reuse Design

Reuse Design nasce a Roma nel 2011 ad opera di Maria Clelia Scuteri, giovane creativa della capitale laureata alla facoltà magistrale di architettura.
Il concept che guida l’intero processo creativo è quello del riutilizzo intelligente ed inaspettato di oggetti di uso comune, al fine di riconvertirli estrapolando così nuove identità e valori.

Un brand dinamico che offre gioielli unici e di qualità completamente creati a mano. I bijoux sono il risultato di un riutilizzo originale ed inedito di cerniere, dadi, piastre, barre filettate, rondelle e molto altro. I gioielli offerti sono creati direttamente a mano e sono frutto della creatività della designer. Vengono privilegiati gli ancoraggi meccanici ed avvitati, sebbene talvolta sia necessario l’incollaggio. Per un target giovane che dai 18 ai 40 anni che vuole colpire e distinguersi. Sempre.

In un mondo di omologazione e globalizzazione Reuse Design offre accessori appartenenti ad un panorama decisamente underground ed indipendente ma allo stesso tempo di raffinata, ricercata ed elegante fattura, il cui esito non risulta mai scontato.

Potete visitare la pagina Facebook di Reuse Design cliccando QUI o il suo blog cliccando QUI.

Diffondere il gusto per qualcosa che è davvero diverso dal solito.
Reuse Design. Riutilizzo. Unicità. Avanguardia. Carattere.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s