Muppinz! I Pupazzi Pazzi di Pezza

Ciao! Mi chiamo Serena Bruno e sono la creatrice dei Muppinz (o Muppinaia, come mi chiamano alcuni…)! I Muppinz sono pazze bambole voodoo e pupazzi pazzi di pezza, tutti interamente ed esclusivamente realizzati a mano da una singola persona riadattando e rivalorizzando materiali abbandonati ed inutilizzati.

Ogni Muppinz prodotto è unico, non sono infatti creati in serie. Queste soffici creature tornano in vita prendendo ispirazione anche da personaggi del mondo della musica, dei films, dei videogames , dei fumetti…o addirittura da te (o da una persona che ti piacerebbe “muppizzare”) diventando così una bambola che ti rappresenti e ti somigli.

Muppinz è un’iniziativa nata da diverse passioni che si realizzano nella creazione di pupazzi pazzi di pezza utilizzando materiali recuperati ed inutilizzati. Tutti i materiali adoperati sono pretrattati, igienizzati, e non presentano elementi dannosi di alcuna forma. Non rappresenta una società o un’attività commerciale.

Ogni Muppinz di per sé è un esempio di creatività, design e manualità legati da uno spirito ambientalistico e da una originale vena di humor nero.

Aiuta anche tu queste simpatiche bambole zombie e tornare in vita!

Potrete adottare o commissionare un Muppinz visitando la pagina Facebook ufficiale cliccando QUI oppure il sito cliccando QUI altrimenti, siete tutti invitati al consueto appuntamento al Mercatino Giapponese del Blackout in via Casilina 713 a Roma!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s